Pannello 1 (anteriore)




Benvenuto

Télécharger
Plan-Mappa.pdf
Document Adobe Acrobat 374.6 KB

(Download)        


 

Siete all'inizio della passeggiata romantica e Belle Epoque del villaggio di Le Pont, un complemento essenziale della passeggiata didattica del Lac Brenet, che può anche essere scoperta da qui. Vi auguriamo un caloroso benvenuto e un felice soggiorno con noi.

 

Il percorso che puoi compiere seguendo i nostri pannelli vi consentirà di raggiungere quindici posizioni in cui potrai conoscere la ricca e bella storia del villaggio di Le Pont.

 

La passeggiata romantica e Belle Epoque che offriamo possono essere fatti in un'ora se segui semplicemente il corso. Leggendo i pannelli, se sei interessato alla storia, vi prenderà un'ora in più. Questa scoperta può essere fatta naturalmente in più occasioni. Niente preme! I pannelli sono stati posizionati in modo da offrire il miglior punto di vista in ogni stazione.

 

Se vuoi fare una passeggiata più sostanziosa, le varianti vi permetteranno di andare su siti meno conosciuti ma, altrettanto romantici. In questo modo si può andare sul sentiero della frazione di Aouille al Mont-du-Lac, situata a est del villaggio, e da lì a riconquistarla passando in prossimità del Grand Hotel "Belle Epoque" di Lago de Joux. Da Mont-du-Lac la vista sulla valle di Joux, sul suo lago in particolare, è superba.

 

Speriamo che la tua passeggiata sia piena di piacere e arricchimento.

 

Questo corso è condotto sotto l'egida della Société de Développement du Pont (SDP) (la Società di Sviluppo di Le Pont) con l'utile supporto finanziario di numerosi Sponsor.

 

(questa pagina è stata tradotta con Google Translate)